lunedì 20 luglio 2009

today

Che la smettano di chiamarmi "buona", farebbero maglio a dire "idiota" una volta e per tutte! Buona per chi, buona a che cosa? non certo a riconoscere cio' che e' buono per me o per chiunque altro!
Per Giove, non lo so, non lo so, cosa mi giova!
E questi entusiasmi poi che mi visitano, con tanta espressione condivisi o no, piu' son plateali maggiormente rivelano la mia disperazione, la mia piu' profonda inettitudine a vivere!
se solo essi percorressero i piombi del mio cuore, non saprebbero avvantaggiarsene ad ogni modo, non alleggerirebbe il loro fardello la mia infelicita'..meglio allora far loro credere d'esser di di fronte ad un giullare, ad un pagliaccio, ad un gatto bagnato..
un moto improvviso di follia, un po' di sollievo, per tutto l'oro del mondo, cosi' piccolo, cosi' piccolo..

Nessun commento: